CONDIZIONI GENERALI DEL PARCHEGGIO

REGOLAMENTO CHECK VEICOLO

1) La Direzione del parcheggio NON risponde per danni causati a cose, persone ed oggetti lasciati negli autoveicoli, se non dichiarati, in fase di controllo dell’auto al momento dell’arrivo in parcheggio.

2) Le autovetture possono essere spostate all’interno del parcheggio e/o depositate, in caso di necessità o nei periodi di massima affluenza, presso altri siti di nostra proprietà con l’unico impegno di riconsegnarle al cliente nelle medesime condizioni in cui ci è stata data in custodia.

3) La vettura, su richiesta del cliente, verrà controllata dal NS personale  in fase di check-in e di check-out. Pertanto in mancanza di tale verifica e annotazione sul documento di accettazione e/o consegna ,la direzione del parcheggio NON si assume nessuna responsabilità,in caso di eventuali danni contestati successivamente dal cliente medesimo.

4) La direzione del parcheggio non risponde dei danni agli autoveicoli dovuti ad eventi atmosferici e fenomeni naturali.

5) E’ assolutamente vietato lasciare nei veicoli in sosta oggetti di valore o materiali infiammabili, animali o altri oggetti che per qualsiasi ragione possono costituire pericolo.